Ricordiamo che ogni socio può presentare le richieste di rimborso ENTRO TEMPISTICHE STABILITE (per saperne di più clicca QUI) consegnando copia della fattura della prestazione/analisi presso la Filiale di fiducia corredata dal modulo di richiesta rimborso (per comodità allegato in fondo alla pagina).
Da qualche anno, è possibile presentare la richiesta dall'area riservata del sito o tramite l'App!
Per scaricare l'App vai su App Store (se hai un iPhone) oppure su Google Play (se usi Android) e cerca l’applicazione “San Biagio per Noi”, scaricala e inserisci le tue credenziali (le medesime usate per il sito).
APP STORE Clicca QUI per scaricare l'applicazione
GOOGLE PLAY Clicca QUI per scaricare l'applicazione
Dal 1 gennaio 2025 saranno applicate piccole modifiche ad alcuni Regolamenti interni che vi invitiamo a consultare in fondo alla pagina e a questo LINK
Nel perseguire la finalità sociale e di assistenza alla persona, educativa e ricreativa, San Biagio per Noi ha ritenuto di rivedere alcune limitazioni evidenziate in giallo alle prestazioni per visite specialistiche, esami/accertamenti e diarie e sussidi.