La mutua

San Biagio per Noi è nata nel 2007 su iniziativa di Banca San Biagio del Veneto Orientale per concretizzare quanto previsto dall’articolo 2 dello Statuto Sociale Banche di Credito Cooperativo dove si specifica l’obiettivo “di favorire i Soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza”.
San Biagio per Noi è una Associazione di persone, senza fini di lucro, che opera a favore degli associati e delle loro famiglie con una specifica attenzione al settore sanitario, sociale, educativo e ricreativo. Si propone di promuovere e gestire un sistema mutualistico integrativo o complementare al servizio sanitario nazionale.
L'Associazione aderisce al Comipa (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza), un consorzio cooperativo con sede a Roma che raccoglie le Mutue private su tutto il territorio nazionale e che emette, a favore dei soci delle proprie consorziate, la Carta Mutuasalus per poter accedere ad una vasta gamma di servizi e prestazioni.

Organi Sociali
Consiglio d'Amministrazione
Presidente Luca De Luca
Vice Presidente Eraldo Carretta
Consiglieri Ervino Drigo Valter Franco Daniele Mascherin Maria Luisa Graziella Re Fabrizio Rizzetto Franco Tardivo Ligio Tollon
Organo di Controllo
Presidente Roberto Cicuto
Controllore Effettivo Piergiorgio Bandolin Pietro Antonio Cremasco
Controllore Supplente Paolo Messina Luigino Pellarin
Associazione San Biagio per Noi

Associazione San Biagio per Noi

Per informazioni chiamare il numero 0421 1546863 nei seguenti orari:

lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:30

giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.