Basta recarsi presso una Filiale di Banca Prealpi SanBiagio dove intrattiene rapporto di conto corrente e chiedere le dovute informazioni al personale di Filiale che provvederà a far compilare tutti i documenti necessari.

I sussidi alla Famiglia e le Diarie e Sussidi di cui ai presenti regolamenti decorrono dalle ore 24:00 del 60esimo giorno successivo all’accoglimento della domanda di ammissione a Socio e pagamento della quota di ammissione e del contributo associativo annuo.


Sussidi alla Famiglia: Negli anni successivi al primo, l’erogazione dei sussidi alla famiglia non ha luogo se il contributo associativo non è stato regolarmente pagato alla scadenza annuale. In caso di morosità il diritto alle prestazioni cessa e si ripristina alle ore 24:00 del 60esimo giorno successivo al pagamento delle quote arretrate.


Regolamento Diarie e Sussidi: Negli anni successivi al primo l’erogazione delle diarie e dei sussidi non ha luogo se il contributo associativo non è stato regolarmente pagato alla scadenza annuale. In caso di morosità il diritto alle prestazioni cessa e si ripristina alle ore 24:00 del 60esimo giorno successivo al pagamento delle quote arretrate. I ricoveri, le visite specialistiche, gli esami ed accertamenti diagnostici e le altre assistenza previste eseguite durante il periodo di morosità non possono essere oggetto di diarie né di sussidi qualunque sia la causa del ritardato pagamento.

I rimborsi vengono erogati direttamente sul conto corrente del Socio entro circa due/tre mesi dal ricevimento della domanda.