Care Socie e cari Soci,
è il momento di fare un bilancio dei progetti proposti nel corso degli ultimi dodici mesi dall’Associazione San Biagio per Noi. Il 2025 è stato un anno poliedrico e ricco di attività realizzate in collaborazione con realtà amiche con le quali si opera ormai da anni, ma anche di progetti che hanno visto nascere nuove cooperazioni.
Questa è ormai la strada intrapresa da San Biagio per Noi: crescere nel segno dei “piccoli passi” affiancando e sostenendo collaborazioni con le moltissime realtà di volontariato (e non solo) del nostro territorio.
Cosa ci riserva il 2026?
Proseguiranno i consueti rimborsi sulle spese sanitarie, le campagne di prevenzione, nuova formazione e le tanto apprezzate serate divulgative. Sarà nostra premura allargare la rete di realtà convenzionate come già fatto in passato, proporre nuovi tour in giornata, eventi culturali di svariata natura e momenti di condivisione nel segno dello sport e della musica.
Confidiamo nella vostra presenza!
GRAZIE a tutti voi, che state facendo crescere San Biagio per Noi scegliendo di restare “insieme per la comunità” ogni anno.
Ricordiamo che tutte le attività promosse trovano realizzazione grazie al prezioso e costante supporto che Banca Prealpi SanBiagio, nostro socio fondatore e sostenitore, offre dal 2007, anno di fondazione.
A nome del Consiglio di Amministrazione dell’Associazione auguro ad ognuno e ognuna di voi di trascorrere un sereno e lieto periodo di feste.
Il Presidente
Luca De Luca
Cogliamo l’occasione per avvisare che gli Uffici dell’Associazione San Biagio per Noi rimarranno chiusi per le festività natalizie dal 23 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi.