• 04 ottobre 2023 - 13 dicembre 2023
  • Di  San Biagio per Noi
  • English Conversation Club 2023

    Dal 4 ottobre e fino al 13 dicembre 2023, per 10 mercoledì consecutivi, l’Associazione San Biagio per Noi propone un momento formativo per praticare la lingua inglese imparata nei corsi di base. Un “club  in lingua” per divertirsi a parlare “a briglie sciolte” sempre coordinati e corretti da un docente del British Institutes Portogruaro.  

    IL CORSO

    Il corso avrà luogo nella sede del British Institutes di Portogruaro in Borgo Sant’Agnese n.55 e prevede 10 incontri di un’ora e mezza cadauno, ogni mercoledì dalle 18:30 alle 20:00.

    Calendario delle lezioni: 

    4 ottobre 

    11 ottobre

    18 ottobre

    25 ottobre

    8 novembre

    15 novembre

    22 novembre

    29 novembre

    6 dicembre

    13 dicembre

    COME ISCRIVERSI 

    Il livello di inglese minimo richiesto per partecipare è B1 (livello “intermedio”). 

    Chiediamo a tutti gli aspiranti partecipanti di effettuare un test online al fine di garantire l’omogeneità del gruppo:

    TEST ONLINE

    Successivamente inviare ENTRO IL 25 SETTEMBRE all’indirizzo info@sanbiagiopernoi.it la scheda di iscrizione scaricabile in fondo a questa pagina. 

    QUOTA DI PARTECIPAZIONE

    50,00 euro a Socio San Biagio per Noi da versare a mezzo bonifico sul conto dell’Associazione previa comunicazione di attivazione del corso da parte dell’Associazione.

    Il corso prevede un massimo di 13 persone e sarà attivato al raggiungimento di almeno 6 partecipanti.

    In caso di annullamento da parte dei partecipanti saranno applicate la seguenti penali: nessuna penale dal giorno della prenotazione fino al 25 settembre 2023, nessun rimborso per annullamenti comunicati dopo tale data.


    Allegati scaricabili

    Scheda di iscrizione English Conversation Club 2023

    Tipo: PDF - 214.15 KB

    Scarica