• 23 novembre 2023
  • Di  San Biagio per Noi

Odontoiatria San Biagio e San Biagio per Noi insieme per la Comunità!

Aumentano i motivi per diventare Soci San Biagio per Noi! 

Come ben sapete la nostra Associazione non rimborsa visite o esami legati alla cura dei denti, grazie all’accordo con l’Odontoiatria San Biagio anche queste cure beneficeranno di tariffe agevolate.

DA ODONTOIATRIA SAN BIAGIO TARIFFE AGEVOLATE PER I SOCI SAN BIAGIO PER NOI 

Sarà sufficiente, al momento del pagamento, mostrare la tessera MutuaSalus per ricevere interessanti scontistiche meglio illustrate di seguito:

- Prima visita gratuita, comprensiva di check-up completo, panoramica 3D (se necessario) e piano cura senza impegno;

- 10% di sconto su tutte le voci del piano di cura per pagamenti in contanti o con assegno/carta di credito/bancomat o, in alternativa, finanziamento fino a 48 mesi con tassi vantaggiosi per pagamenti dilazionati, previa autorizzazione della società finanziaria;

- 15% di sconto sui trattamenti di implantologia;

- 50% di sconto sul trattamento di sbiancamento professionale;

- Pacchetto Prevenzione Bimbi: check up Ortodontico gratuito e 50% di sconto sui trattamenti di Fluoro Profilassi e sigillature.

NOTA BENE

Lo sconto è applicato anche il Nucleo Familiare convivente, in base al listino vigente e consultabile presso Odontoiatria San Biagio. Non cumulabile con altre promozioni.

ODONTOIATRIA SAN BIAGIO: LA STRUTTURA

A Fossalta di Portogruaro per offrire servizi odontoiatrici di qualità ponendo la massima attenzione ai desideri e necessità di tutti i pazienti.

La qualità, per noi, è il valore più importante. Per questo il nostro personale medico è attentamente selezionato, i materiali, gli spazi del centro e le attrezzature sono moderne e all’avanguardia.

Il Paziente: il nostro Focus

Il percorso del paziente all’Odontoiatria San Biagio inizia con una prima visita effettuata da un odontoiatra, durante la quale l’esperto valuta lo stato di salute globale di bocca, denti e gengive del paziente. Se necessario e indicato dall’odontoiatra è possibile effettuare subito radiografie per ulteriori approfondimenti diagnostici. Ogni paziente possiede una storia clinica personale e personali esigenze, per questo valutiamo attentamente ogni bisogno e necessità e realizziamo programmi di cura personalizzati.

Per info e dettagli: info@sanbiagiopernoi.it - 04211546863