• 07 dicembre 2023
  • Di  San Biagio per Noi

IN VIAGGIO ASPETTANDO IL NATALE: l’esperienza dei Soci

San Biagio per Noi è felice di condividere l’esperienza dei Soci che scelgono di partecipare ai tour promossi dalla nostra Associazione e organizzati da Abaco Viaggi.

Lo scorso 3 dicembre una Famiglia è partita alla volta di Villach, Velden e Klagenfurt: tre indiscusse regine della secolare tradizione dei mercatini natalizi.

Durante l’avvento, Velden  invita a respirare magiche sensazioni con gli angeli, Villach estasia con magnifici panorami e Kalgenfurt offre l’occasione di trovare pensieri e doni in quanto capitale dei mercatini di Natale.

Ricordiamo che l’iniziativa "IN VIAGGIO Aspettando il Natale" nasce con l’intento di far vivere l'atmosfera del Natale alla scoperta di località che per l’occasione si vestono a festa.

Ecco cosa ci hanno raccontato dopo l’esperienza:

“Ci siamo divertiti, soprattutto le figlie, e non è stato per nulla faticoso. Abbiamo trovato un paesaggio innevato davvero bellissimo, da cartolina. Mario, la nostra guida, è proprio in gamba e simpatico!”

Ci auguriamo di ricevere sempre più riscontri di questo tipo, per noi proporvi TEMPO LIBERO DI QUALITA' è una vera e propria "missione"!

Arrivederci alla prossima esperienza!

Galleria Immagini