• 17 gennaio 2024
  • Di  San Biagio per Noi

A TUTTA FORMAZIONE!

Si suol dire “squadra che vince non si cambia!”… noi siamo perfettamente d’accordo con questo motto e i primi due corsi di formazione che proponiamo ai nostri Soci sono realizzati con realtà del territorio che collaborano con noi da oltre due anni: la Croce Rossa Italiana Comitato di Portogruaro e il British Institutes di Portogruaro.

L’OFFERTA FORMATIVA DEL PRIMO QUADRIMESTRE: CORSO DI LINGUA INGLESE E CULTURA DEI PAESI ANGLOFONI e CORSO BLS -D

Il primo percorso è realizzato in collaborazione con il British Institutes Portogruaro ed è dedicato a chi desidera conoscere “usi e costumi” inglesi, americani e canadesi, e nel contempo migliorare le proprie conoscenze grammaticali  della lingua inglese.  

QUANDO? Dal 5 marzo e fino al 7 maggio 2024 ogni martedì dalle 18:30 alle 20:00.

DOVE?  Presso la sede del British Institutes di Portogruaro in Borgo Sant’Agnese n.55

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI CLICCA QUI 

---

Il secondo percorso ci vede al fianco del Comitato di Portogruaro della Croce Rossa Italiana nell’organizzazione della seconda edizione del corso dedicato all’uso del defibrillatore automatico BLS-D. Il corso BLSD organizzato dal Comitato di Portogruaro della Croce Rossa Italiana è riconosciuto dalla Regione Veneto quale corso qualificante per l’uso del DAE in ambiente extra ospedaliero, e rispetta nei contenuti e nella durata quanto disciplinato dal DGRV n. 2847/2014, aggiornato con le recenti Linee Guida IRC-ERC in relazione al Covid-19.

QUANDO? Sabato 23 marzo 2024 dalle ore 8:30 alle ore 13:30 

DOVE? Presso la Sede Secondaria della Banca Prealpi SanBiagio in Via A. Nobel 27, Fossalta di Portogruaro.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI CLICCA QUI 

 

PER INFO E DETTAGLI CONTATTA L'ASSOCIAZIONE SAN BIAGIO PER NOI

Scrivi una mail all’indirizzo di posta info@sanbiagiopernoi.it oppure chiama il numero 0421 1546863 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30).

 

Allegati scaricabili

Manifesto corso BLS-D

Tipo: PDF - 408.46 KB

Scarica

Manifesto Corso lingua inglese e culture anglofone

Tipo: PDF - 951.93 KB

Scarica