• 01 marzo 2024
  • Di  San Biagio per Noi

Campagna screening di Primavera: 15 marzo - 15 maggio 2024

La Campagna di Prevenzione proposta ai Soci San Biagio per Noi si apre con il periodo dedicato agli screening di primavera attivi dal 15 marzo al 15 maggio 2024.

Ricordiamo che , come per l’anno passato, la campagna screening sarà divisa in tre periodi di fruizione PRIMAVERA, EMATOCHIMICO e AUTUNNO e che il Socio San Biagio per Noi ha diritto ad un totale di DUE SCREENING: 

- UNO screening a scelta tra la rosa di tipologie proposte nei periodi di fruizione a tariffa agevolata (per avere informazioni sulla quota a carico del Socio visionare le SCHEDE consultabili all'interno dell’area riservata sul sito, oppure chiederne visione presso le Filiali della Banca Prealpi SanBiagio.

- UNO screening ematochimico con un contributo simbolico di 10,00 euro

 

CAMPAGNA SCREENING DI PRIMAVERA

Nel periodo della campagna di prevenzione primaverile sarà possibile scegliere i seguenti screening elencati di seguito sulla base dei Centri medici che li propongono:

ANGIOLOGICO, UROLOGICO, ECOGRAFICO ADDOMINALE, MAMMOGRAFICO donne over 40 presso il Centro di Medicina (sedi di San Donà di Piave, Oderzo e Portogruaro). ORL presso il Centro di Medicina (sedi San Donà di Piave, Oderzo).

ANGIOLOGICO, UROLOGICO, ECOGRAFICO ADDOMINALE, ORL, ECOGRAFICO MAMMARIO presso il Centro Medico San Biagio.

ANGIOLOGICO, UROLOGICO, ECOGRAFICO ADDOMINALE, ORL, MAMMARIO al Centro Medico by Salus.

ANGIOLOGICO, UROLOGICO, ECOGRAFICO ADDOMINALE, ORL e MAMMARIO alla Casa di Cura Giovanni XXIII.

 

COME PRENOTARE

I Soci invieranno una mail all’Associazione San Biagio per Noi (info@sanbiagiopernoi.it) specificando lo screening di proprio interesse, il Centro Medico in cui si vuole farlo e un recapito telefonico. In un secondo momento gli Associati verranno contattati dal Centro Medico scelto per definire la data dell’appuntamento.

CONSIGLIAMO DI PRENOTARSI PER TEMPO!

Una volta fissato l’appuntamento, il Socio dovrà presentarsi al Centro Medico e pagherà direttamente un contributo meglio specificato nelle SCHEDE consultabili all'interno dell’area riservata sul sito alla quale vi invitiamo ad iscrivervi, oppure saranno disponibili per i Soci presso le Filiali della Banca Prealpi SanBiagio.

Ricordiamo che la quota pagata dal Socio è già al netto del contributo versato dall’Associazione e pertanto non potrà essere oggetto di rimborsi ulteriori.

Si rammenta che il Socio ha diritto a due screening (1 a scelta e uno ematochimico), dovesse prenotarne più di uno quelli ulteriori gli verrebbero addebitati interamente. 

In caso di impossibilità a recarsi all’appuntamento, il Socio dovrà disdire la prenotazione entro il giorno precedente la data fissata, qualora il Socio non abbia disdetto e non si sia presentato all’appuntamento, NON POTRA’ PIU’ USUFRUIRE DELLO SCREENING IN CONVENZIONE e potrà essere chiamato a rispondere dell'intero costo della prestazione non fruita.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Associazione scrivendo una mail all’indirizzo info@sanbiagiopernoi.it o chiamando il numero 0421 1546863 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30).

 

Allegati scaricabili

Campagna screening brochure 2024

Tipo: PDF - 250.35 KB

Scarica