• 02 dicembre 2021
  • Di  San Biagio per Noi

Screening ematochimico 2021

Gentili Soci,

vi ricordiamo che dal 1 settembre al 30 ottobre 2021 sarà possibile effettuare uno screening ematochimico a titolo interamente gratuito.

Lo screening ricomprende le seguenti prestazioni: esame emocromocitometrico, prelievo venoso, glucosio, ALT, creatinina, bilirubina frazionata, colesterolo totale, colesterolo HDL, trigliceridi, urine.

I Soci potranno scegliere di effettuare lo screening richiedendolo direttamente presso uno dei Centri Convenzionati e precisamente:

Centro Medico San Biagio – Via del Commercio 69/4 – Fossalta di Portogruaro – tel. 0421 244016
Centro Medico By Salus – Via Marconi, 133 – Latisana – tel. 0431 513086 *
Casa di Cura Giovanni XXIII -Via Giovanni XXIII, 7 – Monastier di Treviso – Tel. 0422 8961

Il Socio avrà cura di concordare direttamente la prenotazione presso la struttura prescelta; ad evitare malintesi, si prega di specificare che si tratta di “prenotazione screening Associazione San Biagio per Noi”. Una volta effettuata la prenotazione, sarà sufficiente presentarsi munito della tessera o della dichiarazione di adesione a Socio (rilasciata dall’Associazione).

In caso di impossibilità a recarsi all’appuntamento, il Socio dovrà disdire la prenotazione entro il giorno precedente la data fissata, qualora non si abbia disdetto e non ci si sia presentati all’appuntamento, non si potrà più usufruire dello screening in convenzione e il Socio potrà essere chiamato a rispondere dell’intero costo della prestazione non fruita.

Per ulteriori informazioni non esitate a scrivere all’Associazione San Biagio per Noi all’indirizzo mail info@sanbiagiopernoi.it