• 09 dicembre 2021
  • Di  San Biagio per Noi

Un saluto ai nostri Soci

Cari Soci, 

in primo luogo grazie per aver scelto di sostenere la nostra Associazione durante questo ultimo anno; i mesi passati ci hanno messo a dura prova, ma siamo convinti che nel corso del 2022 San Biagio per Noi potrà ricominciare a offrire una rosa di attività legate al tempo libero, alla formazione e alla cultura che purtroppo, a causa della situazione pandemica, non è stato possibile organizzare.

E’ tempo di bilanci e per l’Associazione l’incremento della Compagine Sociale e l’interesse nei confronti delle nostre iniziative, come ad esempio la Campagna Screening appena conclusa, non può che essere motivo di soddisfazione.   

Cogliamo l’occasione per informarvi che il “Regolamento diarie e sussidi” ha subito alcune variazioni relative ai limiti alle prestazioni; il nuovo documento è consultabile sul nostro sito www.sanbiagiopernoi.it o presso le Filiali di vostra fiducia. Le modifiche saranno attive dal 1 gennaio 2022.

Infine, abbiamo il piacere di anticiparvi che con il nuovo anno il sito web della nostra Associazione verrà ripensato in un’ottica più accattivante e piacevole, ma questa rappresenta solo una delle tante novità che San Biagio per Noi ha in serbo per i suoi Soci!

Da tutti noi, staff dell’Associazione e Consiglio di Amministrazione, un augurio di serene feste e felice nuovo anno.

Il Presidente 

Luca DE LUCA 

Allegati scaricabili

REGOLAMENTO DIARIE E SUSSIDI 2022

Tipo: PDF - 345.73 KB

Scarica

REGOLAMENTO GENERALE DELLE PRESTAZIONI 2022

Tipo: PDF - 176.16 KB

Scarica

REGOLAMENTO SUSSIDI ALLA FAMIGLIA 2022

Tipo: PDF - 315.29 KB

Scarica