• 08 marzo 2022
  • Di  San Biagio per Noi

Questione di tempistiche

Diventare Soci dell’Associazione San Biagio per Noi offre una serie di opportunità da non farsi scappare: dai rimborsi delle spese sanitarie, a diarie e sussidi alla Famiglia, fino alla molto gradita Campagna Screening.

Nei prossimi mesi, inoltre, prenderanno il via una serie di attività culturali, gite in giornata, viaggi di più giorni e corsi formativi al fine di offrire una serie di proposte ricreative e formative nell’ottica del motto “insieme per la comunità”.

LE TEMPISTICHE FANNO LA DIFFERENZA

Ricordiamo ai nostri Soci che per quanto concerne le richieste di rimborsi, le tempistiche fanno la differenza come meglio spiegato qui sotto:

  • - Le prestazioni decorrono dalle ore 24:00 del 60esimo giorno successivo all’accoglimento della domanda di ammissione a Socio.
  • - Le richieste di rimborso devono pervenire all’Associazione entro 60 giorni dalla prestazione. Le domande che perverranno dal 60° al 120° giorno saranno decurtate del 50%. Nessun rimborso spetterà al Socio che presenterà la domanda trascorso tale termine.

  • - Le richieste di sussidio alla Famiglia devono pervenire alla San Biagio per Noi entro 90 giorni dalla prestazione. Le domande che perverranno dal 90° al 180° giorno saranno decurtate del 50%. Nessun sussidio spetterà al Socio che presenterà la domanda trascorso tale termine.

Vi invitiamo, quindi, a presentare nelle tempistiche sopra descritte le richieste di rimborso al fine di poter liquidare interamente nelle percentuali previste le spese.

Per maggiori informazioni info@sanbiagiopernoi.it