• 04 agosto 2022
  • Di  San Biagio per Noi

English Conversation Club

Dal 5 ottobre e fino al 7 dicembre 2022, per 10 mercoledì consecutivi, l’Associazione San Biagio per Noi propone un momento formativo per praticare la lingua inglese imparata nei corsi di base.

Un “club  in lingua” per divertirsi a parlare “a briglie sciolte” sempre coordinati e corretti da un docente del British Institutes Portogruaro.

IL CORSO

Il corso avrà luogo nella sede del British Institutes di Portogruaro in Borgo Sant’Agnese n.55 e prevede 10 incontri di un’ora e mezza cadauno, ogni mercoledì dalle 18:30 alle 20:00 (nessun mercoledì escluso).

Calendario delle lezioni: 5 - 12 - 19 - 26 ottobre, 2 - 9 - 16 - 23 - 30 novembre e 7 dicembre. 

COME ISCRIVERSI

Il livello di inglese minimo richiesto per partecipare è B1 (livello “intermedio”).

Chiediamo a tutti gli aspiranti partecipanti di effettuare un test online al fine di garantire l’omogeneità del gruppo cliccando su questo link: https://www.britishinstitutes.it/test-online/index.php?path=Portogruaro&azienda=A.S.Biagio e inviare ENTRO IL 19 SETTEMBRE all’indirizzo info@sanbiagiopernoi.it la scheda di iscrizione scaricabile in fondo a questa pagina.

Sono ammessi anche i figli dei Soci San Biagio per Noi purché abbiano compiuto 16 anni, nel loro caso indicare il numero di tessera del genitore Socio. 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

35,00 euro a Socio San Biagio per Noi da versare a mezzo bonifico sul conto dell’Associazione una settimana prima dell’inizio del corso.

Il corso prevede un massimo di 13 persone e sarà attivato al raggiungimento di almeno 6 partecipanti.

In caso di annullamento da parte dei partecipanti saranno applicate la seguenti penali: nessuna penale dal giorno della prenotazione fino al 19 settembre 2022, nessun rimborso per annullamenti comunicati dopo tale data.

Allegati scaricabili

SCHEDA DI ISCRIZIONE ENGLISH CONVERSATION CLUB

Tipo: PDF - 218.43 KB

Scarica

Manifesto English Conversation Club 2022

Tipo: PDF - 1.25 MB

Scarica