• 23 agosto 2022
  • Di  San Biagio per Noi

Screening ematochimico 2022

Dal 1 settembre al 31 ottobre 2022 i Soci San Biagio per Noi potranno usufruire di uno screening ematochimico a titolo interamente gratuito.

Lo screening ricomprende le seguenti prestazioni: esame emocromocitometrico, prelievo venoso, glucosio, ALT, creatinina, bilirubina frazionata, colesterolo totale, colesterolo HDL, trigliceridi, urine.

COME PRENOTARE

Il Socio avrà cura di concordare direttamente la prenotazione presso la struttura prescelta tra le seguenti:

  • Centro Medico San Biagio – Via del Commercio 69/4 – Fossalta di Portogruaro – tel. 0421 244016
  • Centro Medico By Salus – Via Marconi, 133 – Latisana – tel. 0431 513086
  • Casa di Cura Giovanni XXIII - Via Giovanni XXIII, 7 – Monastier di Treviso – Tel. 0422 8961

Ad evitare malintesi, si prega di specificare che si tratta di “prenotazione screening EMATOCHIMICO Associazione San Biagio per Noi”. Una volta effettuata la prenotazione, sarà sufficiente presentarsi munito della tessera o della dichiarazione di adesione a Socio (rilasciata dall’Associazione).  

In caso di impossibilità a recarsi all’appuntamento, il Socio dovrà disdire la prenotazione entro il giorno precedente la data fissata, qualora non si abbia disdetto e non ci si sia presentati all’appuntamento, non si potrà più usufruire dello screening in convenzione e il Socio potrà essere chiamato a rispondere dell’intero costo della prestazione non fruita.

Per ulteriori informazioni non esitate a scrivere all’Associazione San Biagio per Noi all’indirizzo mail info@sanbiagiopernoi.it

Allegati scaricabili

Manifesto Screening Ematochimico 2022

Tipo: PDF - 1002.55 KB

Scarica