• 30 agosto 2022
  • Di  San Biagio per Noi

In Arena di Verona con San Biagio per Noi

Sabato 27 agosto un piccolo gruppo di Soci San Biagio per Noi ha partecipato all’evento organizzato dall’Associazione in collaborazione con Abaco Viaggi: Esperienze in Arena di Verona.

Nel primo pomeriggio si è partiti alla volta di Verona, città degli innamorati dal fascino intramontabile. Dopo una passeggiata nel bellissimo centro storico, dove i partecipanti hanno potuto ammirare la Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori, il Duomo, la casa di Giulietta, ci si è diretti vero l’Arena per prendere posto nelle gradinate ed assistere alla messa in scena de LA CARMEN.

Lo spettacolo ha visto la partecipazione straordinaria della Compañia Antonio Gades, diretta da Stella Arauzo.

Nel cast oltre alla talentuosa Carmen interpretata da Yulia Matochkina, nell’ordine “Micaela” Lavinia Bini, “Frasquita” Caterina Sala, “Mercédès” Sofia Koberidze, “Don José” Vittorio Grigòlo, “Escamillo” Claudio Sgura, “Dancairo” Jan Antem, “Remendado” Vincent Ordonneaui, “Zuniga” Gabriele Sagona e “Moralès” Alessio Verna.

Si è trattato di un’esperienza emozionante che la San Biagio per Noi di certo riproporrà ai suoi Soci con la prossima Stagione Lirica dell’Arena.

Galleria Immagini