• 12 dicembre 2022
  • Di  San Biagio per Noi

I nostri migliori auguri

Care e cari Soci, 

il 2022 sta per volgere al termine ed è tempo di bilanci. Nonostante le difficoltà dettate dalla lenta ripresa post pandemia, nel corso degli ultimi dodici mesi la nostra Associazione è riuscita a proporre una serie di iniziative legate al tempo libero che ci auguriamo siano state da voi apprezzate.

Viaggi, tour in giornata, corsi di formazione e campagne di prevenzione rappresentano il nostro concreto impegno nel mondo della mutualità, tendenza associazionistica promossa dalla necessità di una reciproca garanzia di tutela e di assistenza. 

Ricordiamo, infatti, che il concetto di mutualità è nullo se i membri che ne fanno parte non s'impegnano, volontariamente e senza fini di lucro personale, a prestarsi reciproco aiuto e assistenza.

Quindi grazie a tutti voi, che state facendo crescere la nostra Compagine Sociale, dimostrando interesse e attenzione verso le iniziative che proponiamo e scegliendo di restare “insieme per la comunità” ogni anno.

Il 2023 porterà con sé una serie di novità.

Novità che, fra l’altro, riguarderanno delle modifiche ai Regolamenti interni che vi invitiamo a consultare sul nostro sito in fondo a questa pagina oppure a questo LINK

San Biagio per Noi ha, allo stesso tempo, ritenuto di prestare un maggior supporto alle Famiglie aumentando alcuni contributi dei “Sussidi alla Famiglia” e rivedendo la struttura dei rimborsi relativi alle prestazioni per visite specialistiche, esami/accertamenti.  

Il nuovo anno riserverà numerose occasioni di incontro: convegni dedicati alla sensibilizzazione su tematiche sociali, viaggi e tour in giornata, proposte formative legate alla conoscenza delle lingue e corsi sulla salute e sicurezza davvero per tutti i gusti.

A nome dell’Associazione auguro ad ognuno di voi di trascorrere un sereno e lieto periodo di feste.


Il Presidente Luca De Luca 

Allegati scaricabili

Regolamento Carta Mutuasalus

Tipo: PDF - 812.26 KB

Scarica

Regolamento Diarie e Sussidi 2023

Tipo: PDF - 519.99 KB

Scarica

Regolamento Generale delle Prestazioni 2023

Tipo: PDF - 470.61 KB

Scarica

Regolamento Sussidi alla Famiglia 2023

Tipo: PDF - 495.95 KB

Scarica