• 21 dicembre 2022
  • Di  San Biagio per Noi

English Conversation Club: a tu per tu con i partecipanti!

La prima iniziativa di formazione linguistica promossa dall' Associazione San Biagio per Noi in collaborazione con il British Institutes di Portogruaro è terminata lo scorso 7 dicembre.

Le partecipanti hanno affrontato con allegria e soddisfazione un percorso composto da dieci incontri di un'ora e mezza; la teacher Marzia, insegnante madrelingua, le ha spronate con professionalità, simpatia e pazienza in "conversazioni a briglie sciolte"...

Di seguito abbiamo raccolto alcuni riscontri sull'esperienza, ci auguriamo che siano di ispirazione per quanti avranno il piacere di partecipare a queste iniziative in futuro!


“Corso ben organizzato, piacevole da seguire. Docente disponibile e sempre cortese. Costo sostenuto assolutamente modesto per un corso molto valido!” 

---

“Riscontro positivo al corso di inglese: insegnante madrelingua con molta esperienza, molto disponibile e simpatica. Fortunatamente si è formato un gruppo di livello omogeneo.”  

---

“Sicuramente è una buona opportunità per migliorare e praticare la lingua inglese cercando di buttarsi nella conversazione.”  

---

“Sono molto soddisfatta del corso. La teacher, oltre che competente, è molto paziente e disponibile. Offre opportunità di confronto molto interessanti. Quindi la consiglierei decisamente”

---

Ricordati, se non l'hai già fatto, di farci avere il tuo indirizzo di posta elettronica, una volta al mese ti invieremo una newsletter con tutte le nostre iniziative! Il 2023 sarà ricco di proposte di formazione anche in ambito linguistico!

Galleria Immagini