• 06 marzo 2023
  • Di  San Biagio per Noi

SCREENING DI PRIMAVERA: dal 15 marzo al 15 maggio 2023

RICORDIAMO CHE I SOCI POTRANNO USUFRUIRE DI UN UNICO SCREENING A SCELTA ALL'INTERNO DELLA CAMPAGNA DI PRIMAVERA/ORTOTTICO O D'AUTUNNO, A QUESTO SI AGGIUNGERA' IL CONSUETO OMAGGIO DELLO SCREENING EMATOCHIMICO.

La Campagna di Prevenzione proposta ai Soci San Biagio per Noi si apre con lo SCREENING DI PRIMAVERA che sarà attivo dal 15 marzo al 15 maggio 2023!


Durante questi due mesi i Soci della Associazione San Biagio per Noi potranno usufruire dei seguenti screening:

- CARDIOLOGICO, MELANOMA E ORL al Centro Medico by Salus

- CARDIOLOGICO, MELANOMA, UROLOGICO, OSTEOPOROSI alla Casa di Cura Giovanni XXIII

- MELANOMA (San Donà di Piave, Oderzo, Portogruaro), CARDIOLOGICO (San Donà di Piave, Oderzo, Portogruaro), UROLOGICO (San Donà di Piave, Oderzo, Portogruaro) presso le sedi indicate tra le parentesi del Centro di Medicina


IN ALTERNATIVA ALLE PROPOSTE SOPRA ELENCATE E A QUELLE AUTUNNALI, i SOCI POTRANNO SCEGLIERE DI FAR FARE AD UN FIGLIO LO SCREENING DI PRIMAVERA ORTOTTICO dal 1 al 30 giugno 2023. L'esame avrà luogo presso la Casa di Cura Giovanni XXIII (dai 3 ai 15 anni), la sede di Portogruaro del Centro di Medicina (fino a 15 anni) e il Centro Medico San Biagio  (dai 3 ai 6 anni). Questo screening è rivolto ai figli dei Soci regolarmente censiti nel sistema San Biagio per Noi, il genitore potrà scegliere l'esame ortottico per UN figlio.  


COME PRENOTARE:  LE NOVITA'!

Per effettuare la prenotazione i Soci invieranno una mail all’Associazione San Biagio per Noi (info@sanbiagiopernoi.it) specificando:

- la TIPOLOGIA DELLO SCREENING

- il CENTRO MEDICO 

- un RECAPITO TELEFONICO

In un secondo momento gli Associati verranno contattati dal Centro Medico scelto per definire la data dell’appuntamento.

CONSIGLIAMO DI PRENOTARSI PER TEMPO!


Una volta fissato l’appuntamento, il Socio dovrà presentarsi al Centro Medico e pagherà direttamente un contributo meglio specificato nelle SCHEDE consultabili QUI (all'interno dell’area riservata sul sito) oppure saranno disponibili per i Soci presso le Filiali della Banca Prealpi SanBiagio.

CONSIGLIAMO AI SOCI CHE SONO SOLITI ACCEDERE AL NOSTRO SITO DA MOBILE DI SCARICARE LA APP SAN BIAGIO PER NOI (info e dettagli qui) PER NON RISCONTRARE PROBLEMI NELLA LETTURA DELLE SCHEDE CON LE TARIFFE.

Si rammenta che il Socio ha diritto ad un solo screening (oltre allo screening ematochimico), dovesse prenotarne più di uno quelli ulteriori gli verrebbero addebitati interamente.

In caso di impossibilità a recarsi all’appuntamento, il Socio dovrà disdire la prenotazione entro il giorno precedente la data fissata, qualora il Socio non abbia disdetto e non si sia presentato all’appuntamento, NON POTRA’ PIU’ USUFRUIRE DELLO SCREENING IN CONVENZIONE e potrà essere chiamato a rispondere dell'intero costo della prestazione non fruita.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Associazione scrivendo una mail all’indirizzo info@sanbiagiopernoi.it


Allegati scaricabili

CAMPAGNA SCREENING 2023

Tipo: PDF - 422.98 KB

Scarica

VOLANTINO CAMPAGNA SCREENING 2023

Tipo: PDF - 676.79 KB

Scarica