• 18 aprile 2023
  • Di  San Biagio per Noi

Entra in San Biagio per Noi!

Diventare Soci dell’Associazione San Biagio per Noi offre una serie di opportunità da non farsi scappare.


CONCRETAMENTE: PERCHE’ DIVENTARE SOCIO?

1) LA RETE SANITARIA | COMIPA

Quando si entra a far parte della Compagine Sociale dell’Associazione San Biagio per Noi si riceve la Carta MutuaSalus, una tessera nominativa personale che permette al titolare di usufruire di prestazioni e servizi socio-sanitari. Infatti si accede al NETWORK SANITARIO CARTA MUTUASALUS e ad una serie di tariffe scontate dal 5% al 25% rispetto a quelle normalmente applicate dagli stessi soggetti alla clientela ordinaria e tempi di accesso ridotti per la erogazione delle visite ed esami richiesti.

SCOPRI TUTTE LE INFO SUL NETWORK A QUESTO LINK 


2) RIMBORSO DELLE SPESE SANITARIE 

Si ottengono rimborsi sulle prestazioni mediche e di analisi effettuate presso le strutture convenzionate e non. Si riceve una diaria per eventuali giorni di ricovero a causa di infortunio o malattia.

SCOPRI DI PIU' A QUESTO LINK  

NOTA BENE: Ricordiamo ai nostri Soci che, per quanto concerne le richieste di rimborsi, sussistono delle limitazioni. San Biagio per Noi rimborsa le spese sostenute, dove non c’è stata partecipazione da parte del S.S.N. e quindi dove non c’è stato TICKET! Inoltre, ricordiamo che sussistono altre limitazioni legate alla natura delle prestazioni che è possibile visionare sul regolamento in fondo alla pagina o a questo link 


3) SUSSIDI ALLA FAMIGLIA 

La mutua si adopera nel supporto della Famiglia attraverso l'erogazione di contributi per ogni nuovo nato figlio di Socio, l'erogazione di contributi scuola per i figli dei Soci frequentanti gli Asili Nido, le Scuole dell'Infanzia, Elementari e Medie Inferiori, l'erogazione di contributi per le cure odontoiatriche e per visite medico-sportive non agonistiche.

SCOPRI DI PiU' A QUESTO LINK  


4) CAMPAGNE DI PREVENZIONE PRESSO CENTRI MEDICI DELLA ZONA

La Campagna è rivolta ai soli Soci San Biagio per Noi e prevede degli screening a prezzi convenzionati dove una parte della quota è versata dal Socio al momento della fruizione e una dall'Associazione. 

SCOPRI LA CAMPAGNA IN CORSO A QUESTO LINK  


5) CULTURA E TEMPO LIBERO

L'Associazione San Biagio per Noi, nell'ottica di condividere con i propri Soci dei momenti formativi e culturali, ha dato vita a iniziative ricreative di svariata natura a tariffe agevolate.

Tra le proposte: visite a mostre e musei, partecipazione a spettacoli, concerti e balletti, corsi di formazione, gite di un giorno alla riscoperta di luoghi del nostro territorio e viaggi di più giorni in Italia e Europa.

VISITA LA SEZIONE TEMPO LIBERO E CULTURA SUL NOSTRO SITO

Allegati scaricabili

Regolamento Diarie e Sussidi

Tipo: PDF - 519.99 KB

Scarica

Regolamento generale delle prestazioni

Tipo: PDF - 470.61 KB

Scarica

Regolamento Sussidi alla Famiglia

Tipo: PDF - 495.95 KB

Scarica