• 29 maggio 2023
  • Di  San Biagio per Noi

Polizza infortuni AssìYou : la promozione continua!

Gentili Soci,

visto l'alto gradimento della promozione  "Polizza infortuni AssìYou " a voi riservata, abbiamo deciso di prorogare la scadenza dell'iniziativa al 31 luglio 2023!

Fino a quella data i Soci di San Biagio per Noi avranno la possibilità di sottoscrivere presso le filiali di Banca Prealpi SanBiagio la polizza infortuni “AssìYou” a una tariffa agevolata, con le seguenti garanzie: invalidità permanente da infortunio (massimale euro 100.000 senza franchigia) e rimborso spese mediche da infortunio (massimale euro 3.000).


La polizza così composta ha un costo annuo di 193,71 euro, ma ai Soci di San Biagio per Noi verrà riconosciuto uno sconto immediato del 15% e pertanto il premio annuo sarà di 164,65 euro. Per coloro che oltre ad essere soci di San Biagio per Noi sono anche soci di Banca Prealpi SanBiagio si aggiungerà un ulteriore 5% di sconto, raggiungendo quindi uno sconto complessivo del 20% e riducendo il premio annuo ad 154,97 euro.


Ma non è tutto. Nel periodo indicato i Soci di San Biagio per Noi potranno beneficiare di un’ulteriore riduzione di 50 euro sul costo della prima annualità della polizza, che verrà erogata sotto forma di rimborso da parte della nostra Associazione di Mutuo Soccorso. Si tratta di una promozione esclusiva e limitata nel tempo, che consentirà di abbattere notevolmente il costo della polizza, riducendolo di circa la metà. Un’opportunità da non perdere per chi vuole tutelare se stesso e i propri cari in caso di imprevisti.


Ricordiamo che ciascuna polizza potrà essere personalizzata secondo le specifiche esigenze. L'assicurato alla richiesta di decorrenza del contratto deve avere età non superiore a 80 anni.


Per ogni ulteriori informazione Vi invitiamo a contattare il personale della Vostra filiale di Banca Prealpi SanBiagio di riferimento.






Galleria Immagini
Allegati scaricabili

Modulo richiesta rimborso Polizza Infortuni Assiyou

Tipo: DOC - 286.96 KB

Scarica