• 24 agosto 2023
  • Di  San Biagio per Noi

Settembre in compagnia delle proposte di San Biagio per Noi!

Settembre è alle porte e per molti rappresenta un mese di progetti, ripartenze… e prevenzione!

In quest’ottica ricordiamo che dal 1 settembre al 31 ottobre l’Associazione San Biagio per Noi regala ai suoi Soci uno screening ematochimico gratuito.

Non solo prevenzione: c’è ancora qualche posto disponibile per LET’S SING, un corso dedicato ai figli dei Soci al fine di potenziare la lingua inglese attraverso le canzoni!

Inoltre, proseguono per tutto settembre le proposte dedicate alla riscoperta del territorio in sella alla bici o a bordo di un traghetto!

LE NOSTRE PROPOSTE PER SETTEMBRE IN BREVE

PREVENZIONE: SCREENING EMATOCHIMICO 2023

Dal 1 settembre al 31 ottobre 2023 sarà possibile effettuare gratuitamente lo screening ematochimico presso il Centro Medico by Salus, la Casa di Cura Giovanni XXIII, il Centro di Medicina (nelle sedi di San Donà di Piave, Oderzo, Portogruaro e Pordenone) e Centro Medico San Biagio. 

Ricordiamo che per prenotare i Soci dovranno inviare una mail a info@sanbiagiopernoi.it specificando lo SCREENING DI PROPRIO INTERESSE (in questo caso Ematochimico), il CENTRO MEDICO in cui si vuole farlo e un RECAPITO TELEFONICO.

Maggiori informazioni a questo LINK 

------------------------------------------------

FORMAZIONE: LET’S SING!

Una proposta formativa completamente dedicata ai vostri figli: un corso pensato per i ragazzi dai 14 ai 19 anni per potenziare la lingua inglese attraverso le canzoni best hits del momento e le evergreen internazionali organizzato dal British Institutes Portogruaro. Dall’11 settembre al 16 ottobre, 6 incontri di un’ora e mezza cadauno, ogni Lunedì dalle 17:30 alle 19:00. 

Maggiori informazioni a questo LINK  

------------------------------------------------

TEMPO LIBERO: CANSIGLIO IN E-BIKE

San Biagio per Noi, grazie alla collaborazione con BikeandGo, presenta un tour guidato in bicicletta nella natura incontaminata della Foresta del Cansiglio, grande patrimonio naturale, storico e culturale nel cuore del Veneto. Appuntamento tutti i sabati di Settembre 2023 alle ore 9:00 presso il Noleggio BikeandGo, via Cansiglio 7, 32016 Alpago (BL).

Maggiori informazioni a questo LINK 

-------------------------------------------------

TEMPO LIBERO: VALGRANDE BIBIONE e EMERALD RIVER 

La scoperta e riscoperta del territorio prosegue anche a settembre con le escursioni organizzate da Armonia Viaggi di Bibione a tariffe agevolate per i nostri Soci!

VALGRANDE BIBIONE il tour guidato in bicicletta con visita alla riserva naturale! (Ogni giovedì pomeriggio)

Maggiori informazioni a questo LINK  

EMERALD RIVER un tour lungo il fiume Tagliamento fra Veneto e Friuli Venezia Giulia (Si salpa ogni mercoledì mattina)

Maggiori informazioni a questo LINK